Menu principale:
Nelle tecniche quantistiche si attinge all'Energia della Matrix, attingendo alla Fonte, alla Pura Luce Divina. Si crea così un campo di Guarigione molto attivo. Ciò che occorre è una totale fiducia e una sincera e forte volontà di cambiare.
E un metodo che può essere integrato con altre tecniche, con qualsiasi tipo di medicina e cura per migliorarne gli effetti, potenziarli e così via.
Il metodo “two-
* Questo nuovo metodo curativo spesso viene definito la nuova dimensione nella medicina energetica. Il “metodo two-
Si tratta di un metodo di cura il quale è in grado di provocare nel corpo dei cambiamenti, delle riorganizzazioni, attivando le proprie forze di autoguarigione -
Con il leggero toccare e la sintonizzazione con la pura, divina coscienza (la cosiddetta Matrix) arrivano degli impulsi i quali liberano un’onda vibrazionale che proviene da una dimensione superiore. In questo modo il sistema nervoso viene rimesso in uno stato nuovo nel quale possono avvenire dei profondi processi curativi.
Il sistema nervoso intraprende subito la strada della guarigione, essendo ora in grado di riorganizzare quello che non funzionava più in modo ottimale. Ciò permette di lavorare in modo preciso su argomenti quali la salute, i rapporti umani, il lavoro o per aumentare il nostro proprio potenziale, ecc.
Eventuali disturbi nel campo energetico vengono eliminati, e la presa di contatto con la pura, divina coscienza (Divina Matrix originaria) permette di percorrere delle strade nuove.
Tutto il sistema energetico dell’uomo può essere di nuovo indirizzato secondo la propria Divina Matrix originaria. Pace interiore e gioia di vita vengono percepite di nuovo.
Gli effetti creati da questo metodo “two-
Posizioni irregolari del corpo fisico possono sparire.
Problemi emozionali si sciolgono.
Nuove energie sono a disposizione, permettendo di vivere la vita con più leggerezza e rilas-
Le forze di autoguarigione vengono riattivate.
Effetti, spesso spontanei, veloci e profondi si fanno notare – semplicemente rimettendo a posto l’ordine interiore secondo la nostra propria originaria struttura della Matrix.
ANNUNZIATA VULCANO
Ha iniziato a praticare all’età di 12 anni, a 20 anni insegna yoga nelle scuole. Il lavoro profondo su di sé inizia nel ’95. Viaggia molto in India e Asia incontrando maestri e luoghi che la aiuteranno nel suo percorso. Riceve l’iniziazione al Krjia Yoga di P.Yogananda, incontra e pratica il buddismo tibetano con S.S.Dala Lama, pratica e insegna un’arte marziale, incontra la grande maestra spirituale vivente Ammaj con cui espande la via del cuore, studia e pratica lo sciamanesimo con Don Francisco Barnett (Messico) e tuttora con Nadia Stepanova, sciamana siberiana da cui ha già ricevuto diverse iniziazioni. Incontra Marioj Attombri che la aiuta a unificare la Via dello Yoga con la Via Sciamanica integrandole nel suo insegnamento. Con lui approfondisce il Kundalini Yoga e il Raya Yoga e approccia al sufismo.
Nel 1999 fonda l’associazione culturale C.L.I.P.2000 con l’intento di condividere quanto da lei appreso e sperimentato e offrire uno spazio in cui le persone possano incontrarsi e crescere attraverso varie discipline e strumenti atti a risvegliare l’essere umano alla Luce di cui è portatore.
Nel 2003 inizia ad avere le prime esperienze consapevoli di canalizzazione e da qualche tempo offre questa opportunità a chi lo desidera, ma soprattutto tutto il suo operato compreso l’insegnamento dello Yoga si avvale di questa qualità ricevendo costantemente informazioni per sostenere il proprio cammino e quello delle persone che qui arrivano.
Studia e applica la tecnica Two-
Per informazioni e appuntamenti: 333-
SEMINARI SULLE TECNICHE QUANTISTICHE E TWO-