Menu principale:
con Annunziata Vulcano
La Canalizzazione è essenzialmente un contatto profondo con il proprio cuore per attingere in modo semplice e immediato alla fonte originaria.
Permette alla persona di riattivare questa energia, riportare forza e fiducia in se stessa e chiarezza nel proprio percorso evolutivo.
Attraverso un'altra persona che in quel momento fa da canale il tutto viene facilitato fino a che la persona sarà in grado essa stessa di connettersi direttamente attraverso una maggiore apertura del cuore.
L'apertura del cuore apre e amplifica la connessione alla dimensione di Pura Luce, ai Maestri di Luce alle sfere Angeliche e Arcangeliche permettendo un contatto diretto con esse per ricevere messaggi e indicazioni precise in grado di espandere la propria coscienza e consapevolezza ed elevare la vibrazione del proprio campo fisico ed energetico.
ANNUNZIATA VULCANO
Ha iniziato a praticare all’età di 12 anni, a 20 anni insegna yoga nelle scuole. Il lavoro profondo su di sé inizia nel ’95. Viaggia molto in India e Asia incontrando maestri e luoghi che la aiuteranno nel suo percorso. Riceve l’iniziazione al Krjia Yoga di P.Yogananda, incontra e pratica il buddismo tibetano con S.S.Dala Lama, pratica e insegna un’arte marziale, incontra la grande maestra spirituale vivente Ammaj con cui espande la via del cuore, studia e pratica lo sciamanesimo con Don Francisco Barnett (Messico) e tuttora con Nadia Stepanova, sciamana siberiana da cui ha già ricevuto diverse iniziazioni. Incontra Marioj Attombri che la aiuta a unificare la Via dello Yoga con la Via Sciamanica integrandole nel suo insegnamento. Con lui approfondisce il Kundalini Yoga e il Raya Yoga e approccia al sufismo.
Nel 1999 fonda l’associazione culturale C.L.I.P.2000 con l’intento di condividere quanto da lei appreso e sperimentato e offrire uno spazio in cui le persone possano incontrarsi e crescere attraverso varie discipline e strumenti atti a risvegliare l’essere umano alla Luce di cui è portatore.
Nel 2003 inizia ad avere le prime esperienze consapevoli di canalizzazione e da qualche tempo offre questa opportunità a chi lo desidera, ma soprattutto tutto il suo operato compreso l’insegnamento dello Yoga si avvale di questa qualità ricevendo costantemente informazioni per sostenere il proprio cammino e quello delle persone che qui arrivano.
Per informazioni ed appuntamenti 333-