Menu principale:
con Annunziata Vulcano
Tutta la vita è una ricerca costante di benessere, armonia, serenità e amore.
Per far si che questo possa realizzarsi è necessario che il proprio corpo la propria mente e la propria essenza siano in un movimento costante di equilibrio.
Spesso eventi, memorie, paure e tanto altro offuscano e allontanano la persona dal proprio centro. Più ci si allontana più le funzioni vitali rallentano, la tensione mentale aumenta generando malessere, confusione, senso di instabilità e altro ancora a seconda della persona.
Occorre quindi riportare un ordine in tutto questo in grado di riavvicinare gradualmente la persona al proprio centro, ritrovando la propria forza, il proprio equilibrio.
Si tratta di fare in modo che tutti i sistemi vitali, i centri energetici e così via tornino ad aprirsi, a comunicare a vibrare nel modo giusto per la persona attivando un vero e proprio processo di guarigione.
Nel trattamento di riequilibrio è il 'corpo' totale della persona ad indicare la strada da seguire perchè questo avvenga nel modo migliore e nel giusto tempo.
Le varie tecniche e conoscenze supportano e accellerano il processo di riequilibrio totale della persona.
ANNUNZIATA VULCANO
Ha iniziato a praticare all’età di 12 anni, a 20 anni insegna yoga nelle scuole. Il lavoro profondo su di sé inizia nel ’95. Viaggia molto in India e Asia incontrando maestri e luoghi che la aiuteranno nel suo percorso. Riceve l’iniziazione al Krjia Yoga di P.Yogananda, incontra e pratica il buddismo tibetano con S.S.Dala Lama, pratica e insegna un’arte marziale, incontra la grande maestra spirituale vivente Ammaj con cui espande la via del cuore, studia e pratica lo sciamanesimo con Don Francisco Barnett (Messico) e tuttora con Nadia Stepanova, sciamana siberiana da cui ha già ricevuto diverse iniziazioni. Incontra Marioj Attombri che la aiuta a unificare la Via dello Yoga con la Via Sciamanica integrandole nel suo insegnamento. Con lui approfondisce il Kundalini Yoga e il Raya Yoga e approccia al sufismo.
Nel 1999 fonda l’associazione culturale C.L.I.P.2000 con l’intento di condividere quanto da lei appreso e sperimentato e offrire uno spazio in cui le persone possano incontrarsi e crescere attraverso varie discipline e strumenti atti a risvegliare l’essere umano alla Luce di cui è portatore.
Nel 2003 inizia ad avere le prime esperienze consapevoli di canalizzazione e da qualche tempo offre questa opportunità a chi lo desidera, ma soprattutto tutto il suo operato compreso l’insegnamento dello Yoga si avvale di questa qualità ricevendo costantemente informazioni per sostenere il proprio cammino e quello delle persone che qui arrivano.
Nelle sessioni individuali aiuta le persone attraverso il potere di visione, la canalizzazione, le conoscenze sciamaniche, le tecniche quantistiche, le tecniche russe, la capacità curativa dei cristalli e delle acque e tanto altro.
Per informazioni ed appuntamenti 333-